Selezioni di personale nel Gruppo Aemme
Selezioni di personale nel Gruppo Aemme: ricerca di un Process Manager e di un Responsabile Area Affari Generali.
RICERCA DI UN PROCESS MANAGER
Aemme Linea Ambiente srl, partecipata da ASM srl, ha pubblicato un bando per ricerca e selezione di un “Process Manager”. Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea in Ingegneria Ambientale o Gestionale o similare e ha maturato qualche anno di esperienza nel servizio di gestione e raccolta di rifiuti urbani/industriali. È offerto un contratto a tempo determinato di 36 mesi, poi eventualmente trasformabile a tempo indeterminato.
RICERCA DI UN RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI
AMGA Legnano SpA, partner con ASM srl del Gruppo “AEMME”, ha pubblicato un bando per la ricerca di un “Responsabile Area Affari Generali” che, con il supporto di un piccolo team, ha la responsabilità relativa alle seguenti tematiche: atti societari, contrattualistica e segreteria; operazioni di archivio, registrazione e reperimento della documentazione; affari societari; assistenza della direzione generale. Il candidato ideale ha una laurea in Scienze Politiche o in Giurisprudenza e ha maturato qualche anno di esperienza similare in un Ente Locale o in una società a partecipazione Pubblica.È offerto un contratto a tempo determinato di 36 mesi.
L’incarico per le due selezioni è stato affidato alla società Promelec International, con sede in Milano, via Giovanni Gioacchino Winckelmann, 2.
Gli interessati devono inviare, entro il prossimo 9 dicembre 2016, la propria candidatura all’indirizzo mail promelec@promelec.it, indicando nell’oggetto i seguenti riferimenti:
- per la selezione di PROCESS MANAGER indicare Rif. 022/2016
- per la selezione di RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI indicare Rif. 021/2016
Per informazioni e scaricare i bando consultare il sito web: www.amga.it
Allegati