Lavora con Noi

Entra nel team di ASM Magenta

ASM srl, nell’espletamento delle procedure di reclutamento del personale si ispira a criteri di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.

Ai sensi dell’art. 4.1.1 del Regolamento sulle modalità di reclutamento del personale, “Pubblicazione e diffusione”, tutte le selezioni di personale, sono rese pubbliche tramite pubblicazione sul presente sito internet, alla pagina dedicata, dove sono riportate le modalità di partecipazione alla selezione.

Tutte le selezioni di personale sono rese pubbliche altresì mediante la pubblicazione nei siti dei Comuni Soci di ASM srl e mediante l’affissione all’Albo aziendale.

Per garantire a tutti i candidati la massima imparzialità di valutazione, in tutte le fasi di selezione si utilizzano strumenti di valutazione delle competenze e delle attitudini professionali approfonditi e complessi, in relazione al profilo professionale ricercato e pubblicizzato. A tutti i candidati che partecipano ad una ricerca è data comunicazione dell’esito della stessa.

Procedura semplificata per assunzione a tempo determinato:

Ai sensi dell’art. 7.2 del Regolamento sulle modalità di reclutamento del personale, per il reclutamento di personale a tempo determinato con durata non superiore a 9 mesi, si può provvedere a selezione senza l’attivazione della procedura di selezione, ricorrendo alla banca dati dei curricula pervenuti spontaneamente in ASM srl, tenuta aggiornata dall’Ufficio del Personale.

Gli interessati ad assunzioni temporanee possono pertanto presentare la propria candidatura compilando il modulo prestampato, scaricabile dalla sezione allegati di questa pagina, e inviandolo unitamente al proprio curriculum all’indirizzo personale@asmmagenta.it

Tutti i dati verranno inseriti in un database, in modo da poterli consultare per eventuali future esigenze. I dati e i curricula saranno conservati nel database per la durata di 1 anno dal ricevimento degli stessi.

In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato può trasformarsi in un rapporto a tempo indeterminato, salvo che, per l’assunzione si siano utilizzate le procedure previste dal Regolamento sulle modalità di Reclutamento del personale, nei pieno rispetto de principi stabiliti dal medesimo.