Igiene Ambientale

Raccolta differenziata

ASM ha avviato il servizio di Igiene Ambientale nel Comune di Magenta nel 1995, nel Comune di Ossona nel 1996 e nel Comune di Robecco sul Naviglio nel 2000.

Il servizio comprende la raccolta differenziata dei rifiuti, lo spazzamento stradale meccanico e manuale, la gestione delle Piattaforme per la raccolta differenziata, la pulizia dei parchi pubblici e, infine, il servizio neve e antigelo.

Nel 2010, a seguito dell’avvio di AEMME Linea Ambiente srl, società di scopo costituita con i conferimenti dei rami d’azienda di ASM srl e di AMGA Legnano SpA, il servizio di Igiene Ambientale è proseguito nei suddetti Comuni attraverso questa nuova società. Nel corso del 2014 è stato avviato il servizio di Igiene Ambientale, sempre con gestione attraverso la società partecipata AEMME Linea Ambiente srl, nei Comuni di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono e Marcallo con Casone.

Dal 1° luglio 2015 ASM srl gestisce direttamente il servizio di Igiene Ambientale nel Comune di Santo Stefano Ticino e dal 1° giugno 2016 anche nel Comune di Robecco sul Naviglio.

Per informazioni su servizio Igiene Ambientale di Robecco sul Naviglio e di Santo Stefano Ticino:

info@asmmagenta.it

igieneambientale@pec.asmmagenta.it

800 121 622

Per informazioni su Servizio Igiene Ambientale di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Magenta, Marcallo con Casone, Ossona

www.aemmelineaambiente.it

info@aemmelineaambiente.it

aemmelineaambiente@pec.it

800 196 363

Igiene Ambientale Robecco sul Naviglio

Igiene Ambientale Santo Stefano Ticino