Selezione pubblica per titoli ed esami riservata ai soggetti appartenenti alla categoria disabili di cui alla Legge 12 marzo 1999, N. 68 per la copertura di un posto di segreteria, a tempo pieno e indeterminato. Elenco candidati ammessi e candidati non ammessi al test psicoattitudinale
Con riferimento alla selezione in oggetto, a seguito della prova scritta svoltasi in data 14 ottobre 2020, si pubblicano di seguito gli elenchi dei candidati “AMMESSI” e dei candidati “NON AMMESSI” al test psicoattitudinale:
CANDIDATI AMMESSI AL TEST PSICOATTITUDINALE | CANDIDATI NON AMMESSI AL TEST PSICOATTITUDINALE |
---|---|
2020-SEG68/1999-0001 | 2020-SEG68/1999-0021 |
2020-SEG68/1999-0009 | |
2020-SEG68/1999-0014 | |
2020-SEG68/1999-0017 | |
2020-SEG68/1999-0018 | |
Gli elenchi dei candidati sono ordinati in base al codice identificativo e non per punteggio ottenuto nella prova scritta.
I CANDIDATI AMMESSI dovranno presentarsi per la registrazione e l’espletamento del Test Psicoattitudinale il giorno 21 ottobre 2020 ore 10,00 presso ASM srl in Via Crivelli n. 39 a Magenta (MI)
Si rammenta che i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Inoltre si rammenta che ai fini della sicurezza ASM ha formulato alcune prescrizioni rivolte ai candidati, con l’intento di disciplinare gli accessi e di garantire lo svolgimento delle prove in condizioni di sicurezza e di protezione.
In tale contesto, tenuto conto delle disposizioni di Legge e del Protocollo condiviso di regolazione delle misure per contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, ASM ha adottato, per lo svolgimento delle procedure di selezione, specifiche misure organizzative finalizzate alla prevenzione della diffusione dell’epidemia di Covid19, che si affiancano alle normali misure igienico-sanitarie previste per la tutela della salute.
I candidati si impegnano a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni formulate da ASM per l’ammissione ai locali in cui si terranno le prove concorsuali in particolare:
-Ad osservare l’obbligo di rimanere al proprio domicilio nel caso in cui il candidato:
- versi in uno stato febbrile con temperatura corporea superiore a 37,5 gradi;
- abbia avuto contatti, senza adeguate misure di protezione, con soggetti risultati positivi al Covid-19 nei 14 giorni antecedenti alla data della prova concorsuale;
- sia risultato positivo al Covid-19 e non disponga di una certificazione medica che attesti l’avvenuta negativizzazione del tampone
-I candidati saranno ammessi alle prove concorsuali soltanto se muniti di mascherina chirurgica e di guanti; dovranno evitare contatti ravvicinati e strette di mano tra di loro, si dovranno coprire bocca e naso in caso di starnuti e/o colpi di tosse, dovranno prestare la massima attenzione nell’evitare di toccarsi accidentalmente il viso, in particolare gli occhi, il naso, la bocca. E’ vietato lo scambio di cancelleria e/o altri presidi personali.
-ASM renderà disponibile nei locali delle prove di selezione soluzioni idroalcoliche per l’igienizzazione delle mani e assicurerà la pulizia e la sanificazione degli ambienti che saranno utilizzati per lo svolgimento delle prove.
-Nell’accesso e nello stazionamento nei locali è fatto obbligo ai candidati di mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le fasi della procedura di selezione: l’accesso alla sede concorsuale, l’identificazione dei candidati, l’espletamento delle prove, la consegna degli elaborati, l’utilizzo dei servizi igienici, il successivo deflusso verso l’uscita. Particolare attenzione dovrà essere prestata da parte dai partecipanti nello stazionamento negli spazi esterni alla struttura che ospiterà la selezione. Non si potranno creare assembramenti agli ingressi o nel piazzale esterno; non sarà consentito prolungare la presenza al di fuori del tempo strettamente necessario al deflusso ordinato delle persone.
-Il personale di ASM fornirà, anche attraverso appositi cartelli informativi, le necessarie indicazioni ai candidati per il corretto accesso alla sede concorsuale, per l’identificazione, il raggiungimento delle postazioni per lo svolgimento delle prove. Dovrà comunque essere garantito il distanziamento interpersonale di sicurezza pari a 1 metro.
-Durante la fase di registrazione dei candidati il personale di ASM provvederà alla misurazione della temperatura corporea dei candidati. Non sarà consentito l’accesso diretto ai locali di svolgimento delle prove a coloro ai quali sarà rilevata una temperatura superiore a 37,5 gradi. I dati relativi alla rilevazione della temperatura non verranno registrati.
-Sarà consentito l’accesso alla sede della selezione ai soli candidati. Eventuali accompagnatori non saranno ammessi nei locali nei quali si terranno le prove concorsuali né tantomeno nelle aree attigue alla
struttura e delimitate dai cancelli. Solamente i candidati con handicap grave che necessitano di accompagnatore, in presenza di idonea certificazione, potranno beneficiare della loro assistenza.
-Si chiede ai candidati di osservare i percorsi di entrata e di uscita predisposti da ASM per l’afflusso ed il deflusso in sicurezza delle persone.
-L’accesso ai servizi igienici presenti nella struttura sarà consentito ad un solo candidato per volta attraverso i percorsi definiti dall’Azienda. Sarà necessario indossare la mascherina di protezione, rispettare
il distanziamento interpersonale ed osservare le misure di prevenzione, in particolare l’igienizzazione delle mani mediante l’utilizzo delle soluzioni idroalcoliche messe a disposizione.
Si raccomanda a tutti di osservare con rigore le succitate indicazioni e si confida nel senso di responsabilità di ciascuno, al fine garantire il regolare svolgimento delle procedure concorsuali e di garantire la sicurezza
di tutti.
Il Direttore Generale
(Ing. Aldo Amadori)