ASM approva piano triennale di prevenzione della corruzione
Il CdA di ASM ha approvato l’8 agosto scorso il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione ai sensi della Legge 190/2012.
ASM non si ferma mai. Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Multiservizi, guidata dal presidente Giuseppe Viola, ha continuato a lavorare anche nel mese di agosto approvando importanti provvedimenti.
Nella riunione dello scorso 8 agosto, infatti, ha completato alcuni adempimenti previsti dalla normativa nazionale in materia di prevenzione della corruzione ai sensi della Legge 190/2012.
Il Consiglio in tale seduta ha nominato il direttore generale Aldo Amadori responsabile della prevenzione della corruzione e approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione, contenente altresì il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità.
«Il Piano che dispiegherà i propri effetti nei prossimi mesi è in perfetta sintonia con il modus operandi del nuovo CdA di ASM che intende garantire la piena trasparenza amministrativa, nonché attuare un’efficace attività di prevenzione della corruzione, attraverso idonee pratiche organizzative e operative», afferma il presidente Viola.
Clicca qui per scaricare il Comunicato Stampa sulla trasparenza
Magenta, 25 agosto 2014