ERRATA CORRIGE al bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, trasformabile a tempo indeterminato, impiegati addetti contabili (inquadramento livello 2° del CCNL per il settore gas-acqua – Utilitalia).
Si comunica che per mero errore nel bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, trasformabile a tempo indeterminato, impiegati addetti contabili, al primo capoverso dell’art. 3 “Requisiti per l’ammissione alla selezione” è stato erroneamente indicato: Possono partecipare alla selezione esclusivamente coloro i quali risultino appartenere alle categorie delle persone disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
Il primo capoverso dell’art. 3 Requisiti per l’ammissione alla selezione è stato così corretto Possono partecipare alla selezione coloro i quali risultino in possesso dei seguenti requisiti (…) come riportato nel bando di selezione rettificato nella pagina dedicata alla selezione.
Magenta, 24 maggio 2021
Il Direttore Generale
F.to Aldo Amadori