Chiuse Piattaforme ecologiche per evitare assembramenti
Chiusure PRD a Boffalora sopra Ticino, Magenta, Marcallo con Casone, Ossona e Santo Stefano Ticino
Le Piattaforme per la Raccolta Differenziata – PRD saranno chiuse fino al prossimo 3 aprile per evitare assembramenti di persone, alla luce delle restrizioni adottate per il contenimento della diffusione del Covid-19.
È quanto rileva ASM, l’Azienda Speciale Multiservizi del Magentino, comunicando in accordo con le Amministrazioni comunali la sospensione delle attività delle PRD nei Comuni soci dove si occupa, in maniera diretta o attraverso la partecipata AEMME Linea Ambiente (ALA), del servizio di igiene ambientale.
Sono state chiuse le piattaforme dei Comuni di Boffalora sopra Ticino, Magenta, Marcallo con Casone, Ossona e Santo Stefano Ticino.
In caso di motivi urgenti e indifferibili, solo per il Comune di Santo Stefano Ticino, le utenze artigianali e commerciali, potranno chiamare il Numero Verde: 800 121 622 (ASM) per concordare eventuali conferimenti.
Nei Comuni, dove per volere delle Amministrazioni, le PRD resteranno aperte, l’accesso sarà consentito secondo le consuete modalità e orari ma, per evitare assembramenti, si accederà a scaglioni (da 2 a 5 persone per volta, sulla base della grandezza dell’impianto).