Auguri di Natale
“Nel 2015 continuerà il lavoro di ASM Srl per garantire servizi efficienti e di qualità ai cittadini dei dieci Comuni soci, nonché valide opportunità di sviluppo e di impiego”.
È questo l’impegno che ha rinnovato Giuseppe Viola, presidente dell’azienda, unanimemente al Consiglio di Amministrazione, lo scorso 19 dicembre nella sede di Magenta, in via Crivelli, in occasione del tradizionale scambio di auguri col personale, alla presenza, tra gli altri: del parroco di Magenta don Mario Magnaghi, del sindaco di Magenta Marco Invernizzi e del suo vicesindaco e assessore alle Risorse Economiche Paolo Razzano.
Sono stati invitati anche i presidenti di CAP Holding Alessandro Russo che era presente, di Aemme Linea Ambiente Giovanni Caso e di Aemme Linea Distribuzione Roberto Porati.
Il sindaco Invernizzi ha ringraziato il CdA e i dipendenti di ASM per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, con la certezza che, nonostante il generale periodo di crisi, anche nel 2015 proseguirà il percorso positivo intrapreso dalla storica azienda di servizi pubblici nel segno dello sviluppo, del cambiamento e della piena trasparenza gestionale.