ASM nel territorio per informare sul servizio di Igiene Ambientale
Informare prima di tutto. Domenica 21 settembre, in occasione della tradizionale “Festa della Sücia” di Boffalora sopra Ticino, ASM (Azienda Speciale Multiservizi) ha incontrato i cittadini per fare conoscere i propri servizi e soprattutto per distribuire il calendario settimanale della raccolta differenziata contenente anche le informazioni sulle diverse tipologie di rifiuto per un corretto smaltimento.
Nella centrale piazza Matteotti, infatti, è stato allestito uno stand di ASM e della sua società Aemme Linea Ambiente (che si occupa di igiene ambientale), cui hanno presenziato il vicepresidente e amministratore delegato di ASM Franca Maria Ronzio e l’ing. Aldo Amadori, nonché alcuni tecnici delle due aziende.
Durante la giornata numerosi cittadini si sono fermati allo stand per ritirare l’utile calendario e al contempo per ricevere informazioni sui diversi servizi aziendali.
Le famiglie di Boffallora non ancora in possesso del calendario potranno ritirarlo gratuitamente in occasione dell’assemblea pubblica che sarà organizzata nel prossimo mese di ottobre.
Clicca qui per scaricare il Comunicato Stampa
Magenta, 23 settembre 2014