News

LA VOCE DEI GIOVANI - MARZO 2018

LA VOCE DEI GIOVANI - marzo 2018

Il progetto educativo - editoriale "La Voce dei Giovani", ideato dall'Associazione culturale SAAMA RAAC, interamente finanziato e supportato anche a livello logistico da ASM srl, è giunto alla sesta edizione.

Il progetto, che coinvolte i ragazzi delle scuole Primarie, Secondarie di Primo Grado e Secondarie di Secondo Grado nella redazione del periodico La Voce dei Giovani, è promosso dalle Amministrazioni comunali di Magenta, Robecco sul Naviglio, Santo Stefano Ticino e, da quest'anno, Boffalora Sopra Ticino.

E' uscito il numero di marzo, distribuito presso le scuole che hanno aderito al progetto, presso i Comuni promotori e le rispettive Biblioteche.

È inoltre disponibile una versione digitale del giornale che può essere scaricata dalla sezione allegati di questa pagina. Nei prossimi giorni sarà organizzata la registrazione, presso Radio Magenta, delle letture da parte dei giovani redattori di alcuni articoli e la successiva diffusione via radio.

Anche quest'anno il progetto "La Voce dei Giovani" si concluderà con una cerimonia di premiazione degli articoli più importanti, valutati da una giuria di esperti, e degli articoli più votati dai lettori, attraverso il sito www.saamaraac.it

 

Allegati