Bandi e gare

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

selezione di un operatore economico studio professionale termotecnico, ingegnere o perito termotecnico), per l’affidamento di servizi di consulenza e/o progettazione specialistiche nel campo degli impianti termotecnici

Magenta, 03 ottobre 2018

AVVISO Dl INDAGINE Dl MERCATO

ASM Azienda Speciale Multiservizi srl, con sede in Via Crivelli, 39 - 20013 Magenta (MI), in esecuzione alla delibera di CdA n. 58 del 27/09/2018,

rende noto

che intende selezionare un operatore economico (studio professionale termotecnico, ingegnere o perito termotecnico), per l'affidamento di servizi di consulenza e/o progettazione specialistiche nel campo degli impianti termotecnici, da consultare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, come meglio indicato nell'avviso completo pubblicato sul sito Internet aziendale www.asmmagenta.it .

ELEMENTI ESSENZIALI DELL'APPALTO

Importo dei servizi stimato: € 60.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali ed assistenziali.
Descrizione sommaria: Le prestazioni richieste prevedono la consulenza e/o redazione di progetti per nuova realizzazione/adeguamento/ammodernamento di impianti meccanici di climatizzazione estiva e invernale, sia per quanto attiene la parte idraulica che quella aeraulica, di produzione di acqua calda sanitaria (ACS), con utilizzo di fonti rinnovabili.
Luogo di esecuzione: edifici di proprietà di ASM srl e/o affidati in gestione ad ASM srl.
Durata del Servizio: 4 (quattro) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.
Criterio di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione prescelto sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 c. 3 lettera "b" del D. Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. e secondo le Linee Guida n. 2, recanti "Offerta economicamente più vantaggiosa" adottate dall'ANAC. Nella lettera d'invito saranno riportate le modalità per le attribuzioni dei punteggi per l'offerta tecnica e per quella economica.
Contratto: stipula accordo quadro con unico operatore economico.

La manistazione di interesse, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 ottobre 2018 ad ASM Srl Via Crivelli, 39 - 20013 Magenta (MI), secondo le modalità indicate.

 

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Ing. Aldo Amadori

Allegati