Bandi e gare

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI UN RESPONSABILE AFFARI LEGALI E CONTRATTI - RIF. RALC

Graduatoria Finale

Si rende nota la graduatoria finale della selezione pubblica per titoli ed per esami per l'assunzione a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato di un Responsabile Affari Legali e Contratti, livello 7 CCNL Gas-Acqua Utilitalia, approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 9 maggio 2018.

 
POSIZIONECOGNOME NOMEPUNTEGGIO COMPLESSIVO
DELFINO KATIA30,73
CONTARTESE DOMENICA30,00

Il Consiglio di Amministraizone di ASM srl, con la sopra citata delibera n. 20 del 09/05/2018, ha deliberato la validità della graduatoria in 36 mesi dalla data di approvazione, pertanto fino al 08 maggio 2021, salvo diversa disciplina legislativa.

La suddetta graduatoria potrà essere considerata per la copertura di posti per la quale la selezione è stata bandita che si rendesse necessario ricoprire nei 36 mesi di validità.

L'inserimento in graduatoria non costituisce in ogni caso un impegno all'assunzione da parte di ASM srl. Qualora il vincitore della selezione rinunciasse, risultasse inidoneo in esito agli accertamenti sanitari, rassegnasse le dimissioni, non superasse il periodo di prova o, comunque, qualora il posto messo a selezione restasse vacante l'Azienda, entro la durata della validità della graduatoria, potrà procedere con lo scorrimento della graduatoria.

Il Direttore Generale

Ing. Aldo Amadori