Bandi e gare

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERAI ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI - PATENTE C

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERAI ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI CON LA MANSIONE DI "AUTISTI DI VEICOLI PER LA GUIDA DEI QUALI È RICHIESTA LA PATENTE DI GUIDA DI CATEGORIA C, LA CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE (CQC) E LA CARTA TACHIGRAFICA"
(Inquadramento: livello 3B - CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI)

In esecuzione della delibera n. 12 del Consiglio di Amministrazione del 1 marzo 2018 è indetta la Selezione pubblica di personale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione, secondo le necessità di ASM srl, di operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di "autisti di mezzi per la guida dei quali è richiesta la patente di guida di categoria C, la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e la Carta Tachigrafica", con inquadramento al livello 3B del CCNL dei Servizi Ambientali - UTILITALIA.

Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39.

Ai sensi della Legge 10/04/1991 n. 125 la Società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione ed al lavoro.

Il Bando di Selezione integrale e i suoi allegati sono scaricabili dalla sezione ALLEGATI della presente pagina.

Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta secondo il modello allegato al bando, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 maggio 2018, al seguente indirizzo: ASM srl Via Crivelli n. 39 - 20013 Magenta (MI). Le domande dovranno pervenire in busta chiusa riportante il nominativo e il recapito del candidato e la dicitura SELEZIONE PUBBLICA - AUTISTI PATENTE C.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all'Ufficio del Personale dell'Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 - 02.97229212).

Magenta, 16 marzo 2018

Il Direttore Generale
F.to Aldo Amadori

Allegati