Bandi e gare

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERAI ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI E SPA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI OPERAI ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI E SPAZZAMENTO STRADALE
(Inquadramento: livello 2B - CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI)


In esecuzione della delibera n. 11 del Consiglio di Amministrazione del 1 marzo 2018 è indetta la Selezione pubblica di personale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione, secondo le necessità di ASM srl, di operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale con inquadramento al livello 2B del CCNL dei Servizi Ambientali - UTILITALIA.

Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39.

Ai sensi della Legge 10/04/1991 n. 125 la Società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione ed al lavoro.

Il Bando di Selezione integrale e i suoi allegati sono scaricabili dalla sezione ALLEGATI della presente pagina.


Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta secondo il modello allegato al bando, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 maggio 2018, al seguente indirizzo: ASM srl Via Crivelli n. 39 - 20013 Magenta (MI). Le domande dovranno pervenire in busta chiusa riportante il nominativo e il recapito del candidato e la dicitura SELEZIONE PUBBLICA - OPERAI COMUNI.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all'Ufficio del Personale dell'Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 - 02.97229212).

Magenta, 16 marzo 2018

Il Direttore Generale

F.to Aldo Amadori

Allegati