Bandi e gare

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ADDETTO DI SEGRETERIA – RIF ASEG

Graduatoria finale

Si rende nota la graduatoria finale della selezione pubblica per titoli ed per esami per l'assunzione a tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato di un Addetto di Segreteria, livello 2 CCNL Gas-Acqua Utilitalia, approvata con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 1 marzo 2018.

 
POSIZIONECOGNOME NOMEPUNTEGGIO COMPLESSIVO
MORRONE PATRIZIA34,12
OLGIATI EMANUELA RITA32,68
ANTONINI VALENTINA26,50

Il Consiglio di Amministraizone di ASM srl, con la sopra citata delibera n. 8 del 01/03/2018, ha deliberato la validità della graduatoria in 36 mesi dalla data di approvazione, pertanto fino al 28 febbraio 2021, salvo diversa disciplina legislativa.

La suddetta graduatoria potrà essere considerata per la copertura di posti per la quale la selezione è stata bandita e per altri posti di mansioni analoghe che si rendesse necessario ricoprire nei 36 mesi di validità.

L'inserimento in graduatoria non costituisce in ogni caso un impegno all'assunzione da parte di ASM srl. Qualora un vincitore della selezione rinunciasse, risultasse inidoneo in esito agli accertamenti sanitari, rassegnasse le dimissioni, non superasse il periodo di prova o, comunque, qualora uno dei posti messi a selezione restasse vacante e/o per la copertura di ulteriori posti resisi successivamente vacanti, l'Azienda, entro la durata della validità della graduatoria, potrà procedere con lo scorrimento della graduatoria fino all'individuazione di un aspirante lavoratore disponibile. Solo dopo lo scorrimento di tutta la graduatoria potranno essere presi nuovamente in considerazione, per la seconda volta, gli aspiranti lavoratori che non si siano resi disponibili in precedenza.

Il Direttore Generale

Ing. Aldo Amadori