Avvisi

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTI ALL'ATTIVITÀ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA RIFIUTI CON MANSIONE DI «OPERAI COMUNI» PER LE UNITÀ DI LEGNANO/BUSTO GAROLFO/MAGENTA/GALLARATE

selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato di addetti all'attività di spazzamento/raccolta rifiuti con mansione di «operai comuni» per le unità di Legnano/Busto Garolfo/Magenta/Gallarate

La Società AEMME Linea Ambiente Srl, con sede legale a Magenta in Via Crivelli n. 39 e sede amministrativa a Legnano - Via Per Busto Arsizio 53, rende noto che è indetta la selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato di addetti all'attività di spazzamento/raccolta rifiuti con mansione di "operai comuni" per le unità di Legnano/Busto Garolfo/Magenta/Gallarate - CCNL dei servizi ambientali UTILITALIA - Inquadramento livelli 1B o 2B (in funzione del livello al quale sarà assegnato il lavoratore).

A norma dell'art. 19 - Disposizioni finali, dell'Avviso di selezione, i rapporti di lavoro, instaurati sulla base delle risultanze della presente selezione, potranno essere trasformati a tempo indeterminato secondo i criteri stabiliti dallo stesso articolo 19.

Le domande di partecipazione, da presentarsi utilizzando il modulo appositamente predisposto, potranno pervenire:

  • a mezzo RACCOMANDATA A.R. entro il giorno 7 dicembre 2017;
  • a mezzo PEC da inviare all'indirizzo info@pec.aemmelineaambiente.it entro il 7 dicembre 2017;
  • mediante consegna a mano presso la sede di AMGA Legnano SpA in Via per Busto Arsizio n. 53 a Legnano (MI) entro le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2017.

Le domande di partecipazione inviate a mezzo RACCOMANDATA A.R. dovranno pervenire perentoriamente entro il termine di cui sopra. Nessun riferimento potrà essere fatto rispetto alla data di spedizione.

Si allega copia integrale dell'avviso di selezione e della domanda di partecipazione.

Allegati