Avvisi

15 AGOSTO 2017: VARIAZIONI DELLE RACCOLTE DIFFERENZIATE

15 AGOSTO 2017: VARIAZIONI DELLE RACCOLTE DIFFERENZIATE

ASM srl avvisa i cittadini che, in occasione della festività di ferragosto (martedì 15 agosto 2017), resteranno chiuse le Piattaforme Ecologiche. Anche i servizi di raccolta differenziata porta a porta di tale giorno, dove previsti, subiranno delle variazioni.
A Cuggiono il 15 agosto non verranno effettuate le raccolte della plastica e del vetro. Il giorno 16 agosto la raccolta porta a porta si svolgerà regolarmente e verrà anche recuperata la raccolta del vetro del giorno precedente. Mentre la raccolta della plastica verrà recuperata il turno successivo, ossia il 22 agosto 2017.
A Boffalora sopra Ticino il 15 agosto non verrà effettuata la raccolta dei rifiuti, che sarà recuperata il 16 agosto insieme alla carta.
A Magenta il giorno 15 agosto non verranno effettuati i servizi di raccolta e di spazzamento delle strade, che saranno recuperati il giorno successivo insieme ai servizi già previsti. Soltanto a magenta la PRD - Piattaforma Raccolta Differenziata resterà chiusa due giorni: il 15 e il 16 agosto.
A Marcallo con Casone il giorno 15 agosto non si effettua alcuna raccolta.
A Ossona la raccolta di martedì 15 agosto sarà anticipata a lunedì 14 agosto.
A Robecco sul Naviglio il giorno 15 agosto non si effettua alcuna raccolta.
A Santo Stefano Ticino, la raccolta porta a porta del vetro del 15 agosto, sarà anticipata al 14 agosto.

Magenta, 1 agosto 2017

Ufficio Comunicazione