Bandi di Concorso

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ADDETTO DI SEGRETERIA

In esecuzione della delibera n. 29 del Consiglio di Amministrazione di ASM srl del 22 giugno 2017 è indetta selezione pubblica di personale per l'assunzione di un Addetto di Segreteria; inquadramento iniziale al livello 2° del CCNL per il settore gas-acqua, tempo pieno e determinato, trasformabile a tempo indeterminato ("a tutele crescenti").

Il luogo ove dovrà espletarsi il servizio sarà presso la sede di ASM srl sita in Magenta (MI), via Crivelli n. 39.

Ai sensi della Legge 10/04/1991 n. 125 la Società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione ed al lavoro.

La società ASM srl ha affidato l'incarico per la selezione in oggetto alla Società E-WORK SpA, con sede legale in Via Cola Montano, 32 a MILANO

Le persone interessate dovranno inviare la propria candidatura, redatta secondo il apposito modello, entro e non oltre il 20 ottobre 2017, al seguente indirizzo e-mail: selezioni_asm@e-workspa.it indicando nell'oggetto RIF. ASEG.

L'avviso di selezione integrale e il modulo per la domanda di partecipazione si possono scaricare dal sito internet aziendale www.asmmagenta.it nella pagina Bandi di Concorso della sezione Società Trasparente.


Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all'Ufficio del Personale dell'Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 - 02.97229212).

Magenta, 29 settembre 2017

F.to Il Direttore Generale - Aldo Amadori

Allegati